castello-grinzane-cavour.jpeg

Associazione Prajun

L'Associazione Prajun è un'iniziativa culturale di celebrazione delle eccellenze Enogastronomiche del Piemonte e della cultura dell’Ecología integrale della Terra Futura nata a Torino, in uno splendido Palazzo del Cottolengo a Torino.

gettyimages-1213055716-612x612.jpeg

Perdono Rispetto Amore

Jaaz , Utopia, Natura

L'associazione Prajun, riscopre il suo nome come acronimo, che diventano espressione dei propri valori: Perdono, Rispetto e Amore. I tre valori guida, amalgamati dal Jaaz, in questo caso ispirati sopratutto nostrano, di un Piemontese Ezio Bosso da riscoprire ancora, che ci porta al tema dell'Utopia, in che tipo di società vogliamo vivere? Natura. L'apogeo, suffragante, ovvio. 

Schermata 2022-09-18 alle 08.44.18.png

Circolo ai Tre Bicchieri

Jaaz , Utopia, Natura

Perpetuando il Perdono, e celebrando il Rispetto cucinando ed accogliendo con Amore, ci ritroviamo per ascoltare musica Jaaz e progettare Utopie che desideriamo, il tutto nel vero tema che il nostro tempo sta vivendo: il rapporto con la Natura! Facciamo tutto questo, tutti i giorni, nel nostro umile, piccolo, sforzo quotidiano, al "Circolo ai Tre Bicchieri" a Torino. 

Presidente Prajun - Dott. Attilio Aimo

DJI_0001.DNG

Nel Sito UNESCO di Langhe Roero e Monferrato, a Costigliole d'Asti, nella frazione Annunziata, più precisamente a Mossione, all'interno dei Tenimenti Fantolino si sviluppa il progetto Fondamenta Fondazione Famiglia Fantolino da cui prende vita la Comunità Laudato Sì Francesco Fantolino che promuove la tutela della biodiversità eno - gastronomica dei presidi Slow Food coltivati dalla comunità locale in modo unico, includendo persone con difficoltà sociali o trascorsi legali complessi e di reimmissione nella società o diversamente abili e collabora con l'Associazione Prajun per dar sostentamento nel rispetto dei valori indicati dall'Enciclica Laudato Sì, e dei precetti dell'Economy of Francesco.

Villa_regina.jpeg