edoardo riconosciuto.jpeg

Edoardo Riconosciuto

Direttore Marketing

del "Circolo dell'innovazione"

C'è qualcosa di nuovo nell'A.R.I.A. a Torino

social innovation monitor-LOGO.png

Osservatorio A.R.I.A. Torino

totem-logo-home.png

uno strumento libero e gratuito a disposizione di chi ha piacere di aggiornarsi sulle ultime novità della nostra città in merito ad innovazione & avanguardia. Abbiamo scelto di aggregare tutti i link dei siti web di interesse, per permettere in maniera facile ed intuitiva agli appassionati ed ai più curiosi che vogliono restare aggiornati, di andarsi a vedere i vari siti web. 

           Osservatorio A.R.I.A. è un progetto realizzato tramite il 

A.R.I.A. è l'acronimo di "amare realmente induce amore". 

Nel 2016 nella baja dei pirati dell'isola di KoTao, in Thailandia venne in mente il significato dell'acronimo della frase che continuavamo a ripeterci quando parlavamo tra di noi di Torino.  

Dal mese di ottobre del 2020 manteniamo una versione semplificata nella sezione "TURIN ECOSYSTEM" nel footer del sito web del "Circolo dell'innovazione" e per rilevanza nel corpo della home page sotto la sezione "c'è qualcosa di nuovo nell'A.R.I.A. a Torino" ma con grande orgoglio e piacere il nostro osservatorio si evolve nella piattaforma Totem - Torino Tech Map, che suggeriamo ciclicamente, settimanalmente, di andare a vedere, cercare, scoprire.. sempre in avan scoperta. 

del