top of page

io sono la mia opportunità

Nel 2015 Fabrizio Cecioni fece questo bellissimo video...

e quell'anno con Simone Landi ho fatto un viaggio a Rotterdam in Olanda, scoprendo Torino Capitale Europea del Social Innovation.



Un'imprevedibile concatenazione di eventi a fine anno mi fece partire per un altro viaggio, da solo in Thailandia, il che mi porta come serendipity a trovarmi nella "baja" dei Pirati dell'isola della bellissima riserva naturale di Ko Tao.

Fu lì che leggendo libri, (tra cui "i Barbari" di Baricco e la biografia di Steve Jobs), sorge l'ispirazione col fiorentino Simone Landi, di fondare la ciurma dei Pirati della baja del "Circolo dell'innovazione" e di promuovere un Laboratorio Creativo per scambiarci consigli di lettura, film, e quant'altro possa farci pensare. Riflettere. Studiare e migliorare.

3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page