PSICOTERAPIA
Interverrà il Dott. Massimo Rondilone - scuola di Joung
La psicoterapia è un intervento che viene richiesto quando una persona si trova in un momento di crisi e di sofferenza, non riesce a capire quale sia la causa di questo stato o come trovare sollievo e ristabilire un equilibrio nella propria vita. La crisi può manifestarsi attraverso: tristezza, ansia, angoscia, rapporti conflittuali con il partner, con la famiglia o con la cerchia di amici, problemi col cibo, con le droghe e tutti quei comportamenti nocivi che ostacolano il nostro benessere.
Dott. Massimo Rondilone
Psicologo, Psicoteuta
"Un uomo che non è passato attraverso l'inferno delle sue passioni, non le ha superate."
C. G. Joung
La prima seduta ti è offerta dall'Ass. BAJA
Contatta il Dott.
Massimo Rondilone
Laureato in Psicologia Clinica nel 2006,
Diplomato Psicoterapeuta individuale e di gruppi nel 2011. Nel 2003 frequenta il Corso di Perfezionamento in Psicologia dello Sport presso il SUISM di Torino. Nel 2008 Responsabile della Commissione di Psicologia dello Sport del Piemonte. Dal 2013 terapeuta EMDR. Dal 2009 docente di corsi di psicologia (Team-building, Bourn-out, Comunicazione, Psicologia) presso strutture private.
SET LIVE
"REGIA FOTO E VIDEO"
L'ingresso all'evento non prevede un biglietto a pagamento, tutti gli ospiti potranno assistere al Concerto, seguire la conferenza e degustare l'aperitivo in maniera completamente gratuita. Unico vincolo è la limitazione dei partecipanti, infatti non più di 200 persone potranno avere questo privilegio. Per poter permettere a tutti coloro che manifestano l'interesse a partecipare di rimanerne informati, verrà curata un' attenta regia foto e video per documentare e produrre on demand in libera visione sul web i contenuti formativi dell'evento. Ciò sarà a cura di / grazie a:
(Segreteria Tecnica del Ministro) del
Dott.r Mattia Corbetta
Ed il contributo in videoconferenza del
"MISE - MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO"
Il MISE, Ministero dello Sviluppo Economico può aderire(...)a iniziative(..) di alto rilievo culturale, sociale, scientifico(...)attraverso la concessione del patrocinio(...)cfr. Policy Patrocini sito mise