top of page
  • Immagine del redattoreMatteo Basei

Selfie & Self... (drivingCar)

Argomento super caldo, bene, approfondiamolo un po' parlando sia di Self driving Car, sia... di selfie, con i founder o cmq con chi ci sta lavorando adesso.. partiamo!





Founder e CEO di "Open Motors"


Membro del Comitato Scientifico del "Circolo dell'innovazione"





https://youtu.be/WsUP8MCxzHA











Cheaf Design & Eng. Officer "Pixmoving",

Co-Founder & membro del Consiglio Direttivo del "Circolo dell'innovazione"









Luca Jozzo: IT Cheaf information Officer "ItalDesign"


non centra nulla con il "Circolo dell'innovazione" ^-^ (compagno dell'Executive Master PoliTo-EY "Lead Digital Transformation, Managing Thecnology, innovation & People")



altri?


Beh si, ce ne sono tanti.. ma cito ancora solo un'altra realtà perché anche loro di Torino:




In realtà secondo me nessuno sa ancora di cosa sta parlando, o meglio, non stanno descrivendo cose già esistenti, ma ci stanno presentando possibili applicazioni, concept, casi di studio.. o startup ad alto rischio, pensate che FCA ha sviluppato un progetto con Google per la guida autonoma


ed ha appena lanciato un master in tecnologia della guida autonoma.. quindi.. diciamo che ci stiamo arrivando, ma siamo ancora lontani. https://www.clubalfa.it/59435-fca-e-crf-in-partnership-per-finanziare-il-master-in-tecnologia-della-guida-autonoma Anche perché il problema non è tanto la macchina, ma:

1. internet quanto veloce

2. costi

3. avere un botto di sensori nelle strade tutti connessi... e son costi dinuovo

4. ma secondo me... più che la macchina a guida autonoma, dovremmo pensare che tra poco arrivano i droni, che ci permetteranno di "disruptive" le strade!

3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Enrico Gennaro

Cominciato dall'Unione industriale di Torino occupandomi dell'ufficio exorp Salza mi ha detto voglio farlo anche per le CamCom vieni a farlo... No, fate una partnership e vengo. Montato l'Ufficio acqu

Post: Blog2_Post
bottom of page