top of page
  • Immagine del redattoreMatteo Basei

Annual General Meetings.. delle partecipate

è il 12 aprile 2019, sono ad Amsterdam, sto partecipando in qualità di azionista (ne ho 1 per, e per comprarle ho usato directa.it)

Come sapete.. non distolgo i miei investimenti da EXOR e per questioni di riservatezza ho preferito comprare 1 azione dall'italia a titolo personale.



Cose molto interessanti in CNHi https://agxtend.com/


(Non sapevano?) che hanno vinto il Guinnes World Record con il drone durante il Tech Days di FTP nel 2019


Chairperson (perché donna) https://www.linkedin.com/in/suzanneheywood/



Conosco Alessandro Nasi, e ci ripromettiamo di prendere un caffè insieme al "Circolo dell'innovazione".


Conosco Mike Manley


U-GO?


a sorpresa incontro Andrea Griva

3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Enrico Gennaro

Cominciato dall'Unione industriale di Torino occupandomi dell'ufficio exorp Salza mi ha detto voglio farlo anche per le CamCom vieni a farlo... No, fate una partnership e vengo. Montato l'Ufficio acqu

Post: Blog2_Post
bottom of page